0

Aspiratori industriali: un macchinario per ogni esigenza!

aspiratori-industriali

Gli aspiratori industriali sono macchinari appositamente studiati per il recupero di polveri pericolose in settori di produzione industriale che producono polveri non radioattive, ma pericolose per la salute se inalate, ingerite o entrate in contatto con la pelle.

Il mercato di riferimento offre una vasta gamma di soluzioni diversificate per fornire lo strumento più adatto a soddisfare il lavoro specifico che la macchina deve svolgere a livello industriale: aspiratori mobili, macchinari aspiratori indipendenti, aspiratori per impianti centralizzati e banchi aspiranti.

Ogni tipo di aspiratore risulta caratterizzato da componenti unici e funzioni diversificate in base alla funzione specifica come aspirazione di polvere finissima, raccolta del materiale aspirato, aspirazione centralizzata, aspirazione di trucioli oppure oli emulsionabili, aspirazione da lunghe distanze e molto altro.

È possibile ottenere il massimo risultato solo affidandosi  a macchinari efficaci e all’avanguardia frutto di specializzazione ed esperienza pluriennale in progettazione e realizzazione di aspiratori industriali.

Nel caso particolare, la Stucchi 1950 S.r.l. realizza e progetta da più di 40 anni sistemi di aspirazione personalizzati per risolvere le diverse esigenze industriali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>