0

I tre post sugli impianti di aspirazione polveri da leggere del 2016

STM-TF 5

L’anno nuovo è appena arrivato e abbiamo lasciato alle spalle il 2016, un anno ricco di lavoro e impegni, che abbiamo cercato di condividere con voi in questo nostro blog, in cui vi aggiorniamo dei nuovi impianti di aspirazione polveri ma ci teniamo anche a darvi consigli di settore e novità importanti sul mercato.


Abbiamo pensato di riassumere con questo articolo tre post che devi assolutamente leggere di questo anno passato, che ti aiuteranno a capire meglio perché è così importante avere in un ambiente di lavoro un aspiratore polveri professionale.

Tre post del 2016 da leggere sull’argomento

I danni ai polmoni negli ambienti di lavoro

Non è un articolo allarmista, ma spiega in sintesi quanto può essere dannoso per un lavoratore vivere a stretto contatto con polveri e fumi nocivi per i suoi polmoni.

Curare la manutenzione degli impianti

Perché è così importante curare la manutenzione degli impianti di aspirazione polveri? In questo articolo, e in uno successivo che trovi sul blog, puoi capire che la manutenzione è indispensabile sia per la durevolezza del macchinario, sia per farlo lavorare in maniera ottimale.

Come funziona un impianto centralizzato

Come funziona un impianto di aspirazione centralizzato? E qual è il suo ruolo in un ambiente di lavoro? All’interno dell’articolo troverai alcune informazioni utili sul tema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>