0

Impianti di aspirazione carrellati, tutto quello che ti serve sapere

impianti-di-aspirazione-carrellati

Molto spesso si confonde l’utilità e la funzionalità degli impianti di aspirazione carrellati a carattere industriale. Si tratta di postazioni mobili in grado di garantire l’aspirazione e la depurazione di aria da sostanze anche con piccole percentuali di polvere.

Ma come sono fatti gli impianti di aspirazione carrellati targati Stucchi? La gamma di aspiratori è stata progettata per aspirare le polveri anche sottili con sistemi centralizzati e filtri sempre puliti, eliminando il fastidioso problema della manutenzione.

Un impianto di aspirazione polvere magari applicato alla parete permette di raggiungere la posizione di lavoro con una semplice rotazione, eliminando l’ingombro di strumenti appendici come i cavi elettrici, i tubi d’aria e i tubi di aspirazione.

Il team di Stucchi S.r.l.s. dal 1950 continua a sviluppare soluzioni snelle e professionali in grado di garantire efficienza produttiva e sicurezza nei contesti industriali con aspiratori mobili o carrellati con motori monofase che di una serie di aspiratori fissi con turbine di aspirazione trifase.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>