0

Impianti di aspirazione polveri e bracci articolati

impianti di aspirazione polveri

Sai che cosa sono i bracci articolati della Stucchi Srl? Si tratta di strumenti da lavoro molto importanti per gli impianti di aspirazione polveri, che un’azienda professionista deve avere per rispondere a un servizio efficiente.

Un braccio articolato è indispensabile per gli impianti di aspirazione polveri. Vengono installati alla parete mediante una staffa di supporto e consentono di raggiungere la posizione di lavoro nel raggio di cinque, sei o sette metri con una rotazione di 180°, eliminando l’ingombro di cavi elettrici, tubi per l’aria compressa e tubi d’aspirazione. Questo vantaggio è molto importante per lavorare in un ambiente di lavoro snello e professionale, che non crei ingombri fastidiosi e che permetta di ottimizzare ogni momento dell’attività lavorativa.

Stucchi li propone disponibili in tre lunghezze diverse B5 (5 m) e B6 (6 m) (a richiesta anche da 7 m). Abbiamo il braccio articolato che può essere utilizzato per supportare e movimentare gli esagoni multifunzionali (EM – ESM-T e ESM-PT) in base alle esigenze dell’operatore.

Scriveteci o chiamateci per conoscere come possiamo aiutarvi per la vostra azienda. I nostri bracci articolati per gli impianti di aspirazione polveri e per la distribuzione di aria compressa sapranno soddisfare le vostre aspettative!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>