0

Perché scegliere un impianto di aspirazione centralizzato?

impianto-di-aspirazione-centralizzato

Una realtà industriale deve predisporre al meglio l’ambiente di lavoro per evitare che la salute dei lavoratori venga compromessa e la produttività ne risenta in modo proporzionale. In questo senso le aziende legate a lavorazioni come la carteggiatura o la levigatura non possono essere da meno. E sai cosa hanno scelto? Semplicemente per un impianto di aspirazione centralizzato.

Tutte le polveri secche derivate dalla carteggiature o dalla levigatura possono essere aspirate e filtrate da un impianto di aspirazione centralizzato dotato di filtro a maniche di altissima efficienza e un sistema di pulizia automatico e programmabile.

La nostra azienda è una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per carrozzerie e attrezzature per la levigatura del legno e della vetroresina, compresi i sistemi di aspirazione mobili, carellati e aspiratori fissi con turbine.

Da noi potrai trovare una vasta gamma di aspiratori capace di soddisfare qualsiasi esigenza: da due a dieci postazioni contemporanee, macchine da 7,5 KW e da 9,2 KW equipaggiate con l’inverter mantenendo e sistemi di aspirazioni con il minimo dei consumi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>