0

Quali sono i vantaggi legati agli impianti di aspirazione carrellati?

impianti-di-aspirazione-carrellati

Gli impianti di aspirazione sono strumenti indispensabili per aspirare le polveri derivanti da lavorazioni industriali. Nel caso particolare gli impianti di aspirazione carrellati conservano le stesse caratteristiche dei classici aspiratori, ma con una marcia in più.

Quando si parla di impianti di aspirazione carrellati si fa riferimento complessi capaci di sopperire ai problemi di aspirazione, filtrazione e deodorazioni di fumi, vapori, solventi e agenti nocivi dispersi negli ambienti di lavoro a carattere industriale (es. levigatura del legno e della vetroresina).

Le ridotte dimensioni, la praticità e l’efficienza di funzionamento rendono questi impianti a basso impatto estetico perfetti per aspirare e bonificare l’ambiente di lavorazione industriale come cantieristica, autofficina, idraulica e meccanica leggera.

L’efficacia del filtro carrellato lascia spazio a opere di manutenzione decisamente marginali rispetto ai benefici che ne conseguono. Basta la semplice sostituzione dei filtri per garantire ancora un’ottima captazione di fumi e sostanze dannose.

E in questo senso, gli aspiratori industriali targati Stucchi rappresentano una garanzia in termini di qualità, efficienza e personalizzazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>