0

Tutti i vantaggi di un sistema di distribuzione per aria compressa tecnologicamente avanzato

distribuzione-aria-compressa

Molto probabilmente le realtà industriali che utilizzano ancora un impianto di distribuzione per aria compressa con tubazioni vecchie oppure non hanno dato mandato per un intervento di implementazione non sanno che continuano a perdere fino al 25% del potenziale produttivo aziendale.

La maggior parte delle volte un sistema improduttivo presenta elevate cadute di pressione tra il compressore e il punto di utilizzo dell’aria compressa, grandi perdite dalle tubazioni e inefficienza della separazione della condensa in assenza di un essiccatore.

Il verificarsi di tali fenomeni dovrebbe spingere a rivolgersi a una realtà esperta come la Stucchi 1950 S.r.l.s. per comprendere se è opportuno procedere con la progettazione dell’impianto ex novo oppure implementare la rete di distribuzione con interventi ad hoc.

Questa azienda specializzata, forte della pluriennale esperienza in progettazione e realizzazione di aspiratori industriali e distribuzione energia, offre un servizio di valore con assistenza, progettazione  e supporto tecnico.

Non bisogna dimenticare che quando si dispone di un sistema di distribuzione per aria compressa tecnologicamente avanzato è possibile soddisfare le esigenze di produzione industriale e allo stesso tempo ridurre efficacemente i consumi energetici, migliorare la prestazione della strumentazione che utilizza l’aria e aumentare la produttività.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>