0

Aspiratori per impianti centralizzati, l’aspirazione efficiente

Un impianto di aspirazione centralizzato è la soluzione più efficiente per la pulizia degli spazi ristetti e difficili da raggiungere o troppo ambi e ambienti di lavoro distribuiti su più piani. Un tradizionale aspiratore industriale non riuscirebbe ad assolvere al suo compito in modo davvero efficiente.

Ogni impianto di aspirazione centralizzato targato Stucchi 1950 S.r.l.s. ottimizza le risorse e velocizza il processo di aspirazione, rendendo la pulizia degli ambienti una pratica sicura ed efficiente. Tutti gli aspiratori della categoria sono studiati per aspirare e filtrare polveri secche derivate dalla carteggiatura e dalla levigatura.

Quali sono le caratteristiche di questi impianti? Sono dotati di un filtro a maniche, un sistema di pulizia automatico e programmabile, un pannello di controllo di ultima generazione per monitorare e regolare il funzionamento dell’apparecchio e un sistema di accensione e spegnimento automatico per il risparmio energetico.

I nostri apparecchi hanno rivoluzionato l’idea del classico aspiratore pensato come uno strumento per ricambio d’aria negli ambienti e l’eliminazione di agenti patogeni e lo hanno portato a un livello decisamente superiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *