0

Gli aspiratori industriali per installazione a muro della linea Stucchi

Gli aspiratori industriali per installazione a muro della linea Stucchi sono la soluzione ideale per la tua azienda.

La nostra azienda mette a disposizione sul mercato diverse tipologie di impianti di aspiratore polveri per rispondere alle richieste di ogni cliente.

Aiutiamo aziende, enti pubblici e liberi professionisti per trovare la soluzione migliore per il loro ambiente di lavoro permettendo ai dipendenti di svolgere delle mansioni nel pieno rispetto della salute.

La gamma di aspiratori industriali per installazione a muro della linea Stucchi sono ad esempio pensati per mescolare insieme praticità di utilizzo con delle dimensioni compatte, un’elevata versatilità e, cosa molto importante, ridotti consumi energetici.

Tra i diversi aspiratori industriali in vendita trovi il modello ST1-M e ST2-M con caratteristiche all’avanguardia e moderne.

Entrambi i modelli hanno gli utilizzi automatici e una regolazione dell’aspirazione sul fronte macchina. L’avviamento della turbina monofase è sia automatico sia manuale, c’è l’installazione libera e un sistema filtrante autopulente. È il macchinario ideale per il collegamento a braccio articolato.

Inoltre, il modello di aspiratori industriali ST2-M è completo di staffa di sostegno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *