0

Impianti di aspirazione polveri: più ordine con la parete multifunzione

La parete multifunzione portacarte abrasive: l’accessorio perfetto da abbinare agli ambienti in cui sono presenti gli impianti di aspirazione polveri.

La scorsa settimana abbiamo parlato di una importante novità per l’azienda Stucchi, che da anni fornisce impianti di aspirazione polveri a professionisti e aziende.

Stucchi srl da qualche mese ha messo in vendita un accessorio molto utile per gli ambienti di lavoro: una parete multifunzione portacarte abrasive denominata PC-1.

Questa parete consente all’azienda di avere utensili e materiale sistemati e sempre a portata di mano. Quante volte si perde tempo a cercare spray, bombolette, carta abrasiva o nastro adesivo? Nella fretta di un lavoro si lascia il materiale appena utilizzato nel punto più vicino a dove si sta operando e poi si dimentica dove si è lasciato. Una parete multifunzione, invece, snellisce e ottimizza i tempi di lavoro e aiuta a non perdere tempo inutile.

Questo accessorio da abbinare agli ambienti in cui sono presenti gli impianti di aspirazione polveri è adatto per i modelli ST1 e ST2 di aspiratori Industriali Carrellati ed è stato  progettato e realizzato per migliorare i luoghi di lavoro dei clienti mettendo in primo piano l’ordine e la pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *