0

Quanto sono importanti gli aspiratori industriali?

Gli impianti di aspirazione polveri  migliorano la salubrità dell’ambiente di lavoro perché li liberano delle polveri e dei fumi di lavorazioni, molto spesso responsabili di disturbi e patologie. Quando di parla di aspiratori industriali non si può non far riferimento alla Stucchi 1950 S.r.l.s..

La gamma degli impianti di aspirazione polveri (aspiratori mobili e carrellati) rispondono a qualsiasi esigenza  a livello industriale: taglio laser, taglio plasma, settore delle falegnamerie, siderurgico, fonderie, calzaturiero e molto altro.

Ogni impianto è dotato di una postazione di lavoro o di carteggiature fisse con pannelli o mobili con il sistema aero-scorrevole per permettere un’aspirazione potente e completa. L’obiettivo è quello di offrire una gamma di prodotti progettati a regola d’arte, secondo le normative vigenti e con i materiali più indicati, in grado di garantire un efficace ricambio di aria in locali chiusi.

Stiamo parlando di aspiratori che permettono di attuare facilmente e in totale sicurezza un sistema di manutenzione per rientrare nei rapporti tra sostanze tossiche e valori di emissione nell’ambiente stabiliti dalla Legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *