0

Impianto di aspirazione centralizzato:scegli il modello giusto

Tanti i vantaggi di un impianto di aspirazione centralizzato. Il filtro a maniche ad alta efficienza e il sistema di pulizia programmabile aiutano ad ottimizzare i tempi e lavorare con miglior rendimento, mentre il pannello di controllo touch screen permette di monitorare il suo funzionamento.

Ma non è finita qui. Il sistema di accensione e spegnimento automatico dell’impianto di aspirazione centralizzato, acquistabile sul catalogo online di Stucchi, permette un grande e utile risparmio energetico.

Questo tipo di macchinario è indispensabile nei contesti industriali in quanto la gestione del filtraggio dell’aria è bene che sia centralizzata.

Sul nostro sito puoi scegliere tra diversi modelli:

  • ST3-TF
  • STM-TF
  • ST3-GV
  • ST4-TF
  • ST5-TF
  • ST7-TF

In questo post di oggi vi elenchiamo le caratteristiche di tre apparecchiature, nei prossimi giorni vi spiegheremo meglio le funzioni degli altri macchinari.

L’impianto di aspirazione centralizzato ST3-TF tra le sue caratteristiche ha la turbina trifase con avviamento sia manuale sia automatico e un sistema filtrante autopulente.

L’aspiratore industriale  STM-TF, invece, è utile per l’installazione a muro. Ha gli utilizzi automatici sul fronte macchina e l’installazione libera. È ideale per il collegamento a braccio articolato.

Infine, il modello dell’impianto di aspiratore centralizzato ST3-GV è un aspiratore industriale per impianti centralizzati, ha anch’esso la turbina trifase e l’avviamento automatico e manuale delle turbina e un sistema filtrante autopulente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *