0

Le peculiarità dei banchi aspiranti targati Stucchi

I banchi aspiranti sono sistemi di aspirazione per la carteggiatura, strumenti che prevedono un sistema di aspirazione e filtrazione interni centralizzati.

Quando di parla di banchi aspiranti si deve far riferimento a strumenti con impianti di aspirazione che trovano la loro efficienza nella struttura e nella potenza. È questo il punto di partenza di Stucchi, un’azienda leader nel campo della progettazione e della realizzazione di impianti di aspirazione che da più di 40 anni serve la clientela con standard elevati e grande puntualità.

Questi  particolari sistemi di aspirazione sono caratterizzati per lo più da tavoli da lavoro con piano aspirante, struttura che può arricchirsi di braccio allungabile e snodabile per permettere di intervenire in modo localizzato.

Chi lavora o effettua operazioni di levigatura, smerigliatura e carteggiatura potrà trovare benefici, soprattutto sfruttando un modello come il COMBI, un banco aspirante ideato per gli addetti alla carteggiatura che regola l’aspirazione e collega il banco alla carteggiatrice a favore di un notevole risparmio energetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *